Il ristorante Mùmmulo propone una Grand Carte pensata e curata dallo Chef Cosimo Amico ricca di piatti della tradizione pugliese, rivisitati in chiave moderna.
Tutte le nostre proposte partono dalla ricerca di materie prime eccellenti e dalla valorizzazione dei sapori pugliesi. Nella Grand Carte troverete qualità, valori, espressività: un atto d’amore per celebrare la ricchezza del nostro patrimonio culinario, attraverso la riproposizione dei piatti più cari al territorio e le innovazioni gustative del nostro chef Cosimo Amico.
Mùmmulo, rappresenta le tradizioni della Puglia. Tradizionalmente il recipiente in creta per la conservazione dell’acqua fresca, che veniva usato dai contadini per dissetarsi durante la calura estiva, è un esempio vivido della storia della Masseria.
L’atmosfera del ristorante preserva la dignità della casa padronale mentre i tronchi centenari di due ulivi si impongono con fierezza inframmezzando il candore del tovagliato e ricordando la generosità della terra locale. Una veranda rifinita in stile rustico pugliese con vista sulla piscina esterna ed agrumeto accoglie gli ospiti per le pause pranzo e cena.